La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

Scuola Primaria

La scuola primaria, comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria

Scuola Primaria

SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE "A. FACCANONI"

Il Decreto del Presidente della Repubblica n.89 del 2009 ha disciplinato il riordino della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione.

Scuola Secondaria di primo grado

La scuola secondaria di primo grado, conosciuta come scuola media, dura tre anni al cui termine si consegue la Licenza conclusiva del I ciclo di istruzione.

Scuola Secondaria di primo grado

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Donadoni School Radio e Podcast

La creazione di questi contenuti audio è un'attività per cui le competenze trasversali in gioco si attivano tutte. I ragazzi sono più motivati con le ICT.

Nicoletta Vitali

Educazione ambientale e sostenibilità

LINK: https://sites.google.com/icdonadonisarnico.edu.it/green-school/home-page

Nicoletta Vitali